Chi siamo:

STORIA & MISSION

La ns. società è operativa dal 1989!

L’attività della GAMMA ANTINCENDIO è proposta da un gruppo di Tecnici e Commerciali con una lunga e qualificata conoscenza del settore Antincendio.

Infatti le soluzioni che proponiamo sono il risultato di studio e ricerca, nonché degli accorgimenti tecnici suggeriti dalle esperienze acquisite, in alcuni decenni di attività, dai ns. Specialisti dell'Antincendio. nello studio e realizzazione di Impianti ed Attrezzature Antincendio.

La ns. azienda si occupa di fornire alla propria clientela tutto ciò che concerne l’ambito dell’antincendio:

Soluzioni tecniche di alto standard qualitativo al miglior prezzo.

La ns. esperienza ultradecennale e la conoscenza del settore ci permettono di esaminare attentamente il contesto di rischio e dopo un’attenta valutazione delle normative di riferimento, garantire la soluzione più adatta al prezzo più competitivo.

Le tipologie di impianti e servizi elencati sono nel tempo state tutte fornite e certificate dalla ns. azienda nei contesti più disparati dalla logistica all’alberghiero dall’azienda chimica ad alto rischio alla azienda di produzione metalmeccanica, dall’azienda alimentare allo smaltimento rifiuti.

Dalla Lombardia alla Sicilia, dalla Siberia alla Grecia la flessibilità della nostra azienda di dimensioni contenute ma agile e prestazionale con uno staff di collaboratori interni ed esterni di lunga e comprovata esperienza, ci consente di proporci alla Vs. attenzione in ogni contesto.

Questo grazie a flessibilità della nostra struttura in grado di gestire internamente tutte le fasi della fornitura dal progetto analitico all’esecuzione, con elaborati a firma di nostri tecnici iscritti nell’elenco del Ministero dell’Interno di cui alla Legge n. 818 ed iscritti all’Albo di settore.

La nostra società ha i requisiti Tecnico-Professionali previsti dal Decreto n° 37 del 22/1/08, lettere a), b), c), d), g).

Dalle definizione delle esigenze del cliente in base alle proprie peculiarità aziendali in funzione dei vincoli normativi alle Pratiche presso i Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco.

Dalla progettazione alla fornitura chiavi in mano di tutte le tipologie di impianti di spegnimento e di rivelazione nonché di tutte le attrezzature antincendio come estintori e materiale pompieristico, porte tagliafuoco ed uscite di sicurezza, cassette Primo Soccorso e Dispositivi Protezione Individuale.

Dalla manutenzione attenta alle normative ed effettuata da tecnici qualificati e con lunga esperienza ai corsi di addestramento per squadre antincendio di primo intervento.

Una gamma completa di IMPIANTI e ATTREZZATURE ANTINCENDIO nella Vostra LISTA dei FORNITORI

Le caratteristiche fondamentali del nostro TEAM, la FLESSIBILITA’ nell’AFFIDABILITA’, ci consentono di fornire un servizio completo e professionalmente adeguato alle esigenze del Cliente.

 

La nostra MISSION ? IL SERVIZIO !

I prodotti che proponiamo:

  1. Assistenza nella definizione e nella scelta dei Sistemi e delle Attrezzature Antincendio
  2. Alimentazioni idriche e stazioni di pompaggio
  3. Rete idranti interne ed esterne
  4. Impianti automatici a Sprinkler
  5. Impianti automatici a Diluvio
  6. Impianti automatici a Schiuma a Bassa, Media ed Alta Espansione
  7. Impianti ad Anidride Carbonica (CO2)
  8. Impianti di Spegnimento con Gas Inerte
  9. Impianti con estinguente Aerosol
  10. Impianti ad acqua nebulizzata – watermist
  11. Impianti spegnimento a polvere
  12. Sistemi di Rivelazione e Comando di Spegnimento
  13. Sistemi di rivelazione ad aspirazione – HSSD
  14. Sistemi di rivelazione incendio wireless
  15. Sistemi di Rivelazione Gas
  16. Evacuatori di fumo e di calore
  17. Estintori, attrezzature antincendio e materiali pompieristico
  18. Porte tagliafuoco ed uscite di sicurezza
  19. Dispositivi protezione individuale e cartellonistica
  20. Manutenzione Impianti, Estintori e Complessi Idranti, Porte Tagliafuoco
  21. Ricollaudi ISPESL
  22. Corsi di addestramento per squadre antincendio di primo intervento